Nuove uscite su Netflix a Febbraio 2024

Nuove uscite su Netflix in arrivo a Febbraio 2024. Le nuove serie TV e i film più attesi.

Come ogni mese facciamo una carrellata delle nuove uscite su Netflix in arrivo sulla piattaforma digitale a Febbraio 2024.

Le novità di Gennaio non hanno deluso. Complessivamente ci è piaciuta molto la rivisitazione della leggendaria storia dei sopravvissuti delle Ande, e il film Lift. Se ve lo siete perso siete ancora in tempo per vederli.

Febbraio sembra proseguire nel solco della qualità. Produzioni originali e film, garantiscono un ottimo mese all’insegna dell’entertainment per tutti i gusti e interessi.

Elenco delle nuove uscite su Netflix per il mese di Febbraio

SERIE TV Netflix

FILM Netflix

La pagina verrà aggiornata con il rilascio di ulteriori notizie

Per coloro che sono alla ricerca di un’ampia varietà di contenuti televisivi e cinematografici, Netflix offre un catalogo in continua espansione di serie, film e documentari. Con una sottoscrizione a Netflix, gli utenti hanno l’opportunità di esplorare una vasta gamma di generi e stili, dai thriller avvincenti alle commedie, dai documentari che stimolano la riflessione alle serie per famiglie, rendendolo un servizio adatto a tutti i gusti e le esigenze. Se siete interessati a scoprire nuove storie e ad arricchire le vostre serate con intrattenimento di qualità, vi invitiamo a considerare un abbonamento a Netflix. Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitate il sito ufficiale di Netflix.

Piani e abbonamenti per accedere alle Serie TV Netflix, ai film e agli ltrri contenuti della piattaforma

Chu Ai, la figlia minore, lavora come terapista della ceretta e gestisce un canale sui social media dedicato all’educazione sessuale. Seguendo il mantra “fare l’amore, non innamorarsi”, Chu Ai affronta le sue ansie attraverso una relazione senza impegno con Ping-ke, che condivide il suo scetticismo sull’amore. Nel frattempo, sua sorella maggiore Chu-wei affronta problemi matrimoniali con il marito, e suo fratello Yu-sen termina una relazione a lungo termine. Sullo sfondo di un rapporto teso tra i loro genitori, la serie esplora se Chu Ai riuscirà a trovare la via per l’autoscoperta, soddisfare i suoi desideri e stabilire una relazione significativa. Parallelamente, Chu Ai è anche una vlogger che parla apertamente di sesso, un argomento molto più complesso nella sua vita reale.

Anno: 2024

Provenienza: Taiwan

Stagione 1

Serie TV disponibile su Netflix Italia a partire dal 2 Febbraio


Attraverso interviste con i suoi adepti, i detrattori e lo stesso Raël, questa serie documentaristica esplora l’evoluzione di una fede basata sugli UFO in una setta oggetto di controversie.

Anno: 2024

Provenienza: Francia

Stagione 1

Serie TV disponibile su Netflix Italia a partire dal 7 Febbraio


“One Day” racconta le vicende di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si incontrano per la prima volta il 15 luglio 1988, durante la notte della loro festa di laurea. Il giorno seguente, le loro vite prendono direzioni diverse. Ma dove si troveranno nello stesso giorno negli anni successivi?

Ogni episodio segue Dex ed Em in questa data precisa, anno dopo anno, mostrando come invecchiano, evolvono, si incontrano e si separano, vivendo momenti di felicità e dolore. “One Day” è una storia d’amore che si estende per decenni, ispirata al romanzo bestseller internazionale di David Nicholls.

Anno: 2024

Provenienza: UK

Stagione 1

Episodi: 14

Serie TV disponibile su Netflix Italia a partire dal 8 Febbraio


Dopo la fine di una lunga relazione, Dave cerca di ritrovare l’amore e si immerge nel mondo degli appuntamenti online. Tra le sue nuove conoscenze spiccano Liz e Cari, due mamme single con personalità affascinanti che lo aiutano a riscoprire se stesso. Mentre questo padre attento e amorevole esplora la sua nuova vita, si ritrova coinvolto in un complicato triangolo amoroso che rischia di rovinare tutto ciò che ha di caro. Il documentario, realizzato da Curious Films (“Running with the Devil: l’incredibile storia di John McAfee”) e diretto da Sam Hobkinson (“Fear City: New York contro la mafia”), utilizza interviste con i protagonisti, inclusi gli investigatori del caso, e ricostruzioni drammatiche per immergere lo spettatore nella tensione e nell’angoscia dei quattro anni di incubo vissuti da Dave. Si tratta di un racconto avvincente e scioccante di una storia vera di molestie, inganni digitali e omicidio nell’America contemporanea.

Anno: 2024

Provenienza: UK

Stagione 1

Episodi:

Serie TV disponibile su Netflix Italia a partire dal 9 Febbraio


Lee Tang, uno studente universitario ordinario, si trova coinvolto in una lite con un cliente mentre lavora part-time in un negozio di alimentari di notte. In un momento di incoscienza, scaglia un martello contro il cliente, uccidendolo. Soffrendo di sensi di colpa e timore per il suo gesto, Lee Tang scopre un giorno che la persona che ha ucciso era un serial killer e gradualmente si rende conto di possedere un’abilità soprannaturale che gli permette di identificare le “mele marce”. Presto diventa un eroe oscuro che punisce coloro che hanno commesso malvagità immorali nel passato. Un detective freddo, carismatico e tenace inizia a inseguire Lee Tang.

Anno: 2024

Provenienza: Corea

Stagione 1

Episodi:

Serie TV disponibile su Netflix Italia a partire dal 9 Febbraio


La terza e conclusiva stagione di “Buongiorno, Verônica” ruota attorno al mistero: chi è Doúm? Verônica, determinata a scoprire l’identità del terzo fratello, conduce le sue indagini in un orfanotrofio dove sono cresciuti Brandão e Matias. Durante la sua ricerca, in una piccola città, incontra Jerônimo, un ricco allevatore di cavalli, e la sua madre Diana, una donna affascinante e enigmatica che custodisce oscuri segreti sul passato sinistro della zona. Tuttavia, quando la mafia minaccia la sua famiglia, Verô si trova in una corsa contro il tempo, costretta a sfidare i pericoli in un inseguimento rischioso che potrebbe costarle la vita. L’attesa stagione finale di “Buongiorno, Verônica” è prevista per il 14 febbraio.

Anno: 2024

Provenienza: Brasile

Stagione 3

Episodi:

Serie TV disponibile su Netflix Italia a partire dal 14 Febbraio


“Avatar – La Leggenda di Aang” è una serie live action basata sull’omonima serie animata. La storia segue il giovane Avatar Aang, ultimo Nomade dell’Aria, nel suo viaggio per padroneggiare i quattro elementi – acqua, terra, fuoco e aria – e riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla Nazione del Fuoco. Affiancato dai suoi amici Sokka e Katara, Aang affronta una missione per salvare il mondo e resistere al Signore del Fuoco Ozai e al principe Zuko, deciso a catturarli. Questa avventura ricca di azione vede Aang incontrare alleati e personaggi unici. La serie, che rielabora la celebre animazione di Nickelodeon, vede Albert Kim come showrunner e produttore, con la regia di Jabbar Raisani, Michael Goi, Roseanne Liang e Jet Wilkinson, e la produzione esecutiva di Dan Lin e Lindsey Liberatore.

Anno: 2024

Provenienza:

Stagione 1

Episodi:

Serie TV disponibile su Netflix Italia a partire dal 22 Febbraio


Orion è un bambino che sembra un tipico studente delle scuole elementari: timido, modesto e innamorato in segreto. Tuttavia, dietro questa facciata ordinaria, si nasconde un mondo di ansie adolescenziali. Orion ha una paura irrazionale di cose come api, cani, onde radio dei cellulari, clown assassini nelle fognature, l’oceano e l’idea di cadere da una scogliera. La sua più grande paura, però, è il buio, che ogni sera deve affrontare. Questa paura prende forma e porta Orion in un viaggio straordinario intorno al mondo per mostrargli che la notte non è così spaventosa come sembra. Durante questo viaggio, Orion e questa personificazione della sua paura sviluppano un legame speciale, e il ragazzo deve scegliere se superare le sue paure per abbracciare le meraviglie della vita.

Anno: 2024

Provenienza: USA

Film

Film disponibile su Netflix Italia a partire dal 2 Febbraio


Gökçe riscopre la passione per la vita immergendosi nella lettura di “Cenere”, uno dei libri ricevuti dalla casa editrice di suo marito Kenan. La narrazione enigmatica di questo libro riaccende in lei sentimenti a lungo sopiti, scuotendo nel contempo le fondamenta della sua percezione di una vita familiare felice che credeva di aver costruito con Kenan.

Anno: 2024

Provenienza: Turchia

Film

Film disponibile su Netflix Italia a partire dal 9 Febbraio


Per anni, la giornalista sportiva di New York, Mack (interpretata da Gina Rodriguez), ha gareggiato con il suo migliore amico Adam (Damon Wayans Jr.) e i loro colleghi nell’elaborare tattiche di seduzione efficaci. Sebbene questo metodo abbia portato a molteplici avventure di una notte, si basa su rigide regole fondamentali, tra cui quella di evitare relazioni serie derivanti da incontri casuali. Tuttavia, quando Mack si innamora inaspettatamente del suo ultimo obiettivo, il carismatico corrispondente di guerra Nick (Tom Ellis), inizia a riconsiderare il suo approccio. Con le linee tra lavoro, divertimento, amicizia e amore che si sfumano, Mack si trova di fronte alla sfida di capire la differenza tra segnare un punto e vincere il gioco.

Il cast di “PLAYERS” include anche Joel Courtney, Augustus Prew, Liza Koshy, Ego Nwodim e Marin Hinkle, con la regia di Trish Sie, la sceneggiatura di Whit Anderson e la produzione di Ross M. Dinerstein, Marc Platt, Adam Siegel e Ryan Christians.

Anno: 2024

Provenienza: USA

Film

Film disponibile su Netflix Italia a partire dal 14 Febbraio


Seguendo gli eventi dell’estate, Ares e Raquel si convincono che non ci sia un futuro per il loro rapporto e scelgono di separarsi. Tuttavia, un incontro casuale a Barcellona durante l’inverno riaccende la scintilla tra di loro. L’amore e la passione che sentono l’uno per l’altra sono evidenti. Saranno in grado di superare gli ostacoli per riunirsi nuovamente?

Anno: 2024

Provenienza: Spagna

Film

Film disponibile su Netflix Italia a partire dal 23 Febbraio


L’avvocata Mea Harper, interpretata da Kelly Rowland, si trova ad affrontare un caso intricato: difendere Zyair Malloy, un affascinante artista interpretato da Trevante Rhodes, accusato di aver assassinato la sua ragazza. La verità dietro l’accusa è tutt’altro che chiara. Nel suo tentativo di scoprire se il suo cliente sia innocente o colpevole, Mea si rende conto che ogni persona nasconde dei segreti. “Mea Culpa”, una produzione di Tyler Perry, racconta la storia di cosa succede quando la passione si accende, trasformando una situazione già complessa in qualcosa di ancor più intenso e pericoloso.

Anno: 2024

Provenienza: USA

Film

Film disponibile su Netflix Italia a partire dal 23 Febbraio


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *